domenica 7 luglio 2013

Vittorie

Ciao golosastri!
Un post veloce veloce per segnalare due vittorie a due contest delle quali sono olto contenta, anche perchè sono i primi contest che vinco!

Nello specifico sono arrivata 4° nel contest indetto da PEMA: il mio panino perfetto  al quale ho partecipato con questa ricetta:
Rustico con brie, cipolla caramellata, pere calde e noci: il panino perfetto con PEMA.
E' una medaglia di legno lo so, però è una piccola soddisfazione. Le ragazze che hanno gestito il contest, Silvia e Elena, sono gentilissime e da subito hanno dimostrato entusiasmo per le mie ricette, pubblicate in passato, in cui ho utilizzato il pane PEMA. Hanno voluto così mandarmi un pacco con prodotti prova, prima ancora che si concludesse la gara. Presto ve ne parlerò ^_^


L'altro contest che ho vinto è quello indetto da La mia cucina improvvisata, tema MUFFIN. Qui diciamo che è stata un po', come si suol dire, una bella botta di culo ;-))) Marty infatti ha ricevuto un sacco di ottime ricette e non sapendo scegliere ha voluto affidarsi ad un random generator online... ed è uscita la ricetta numero 7, la mia! Non vi dico lo stupore non tanto per la fortuna, ma perchè il 7 è sempre stato il mio numero preferito!
La ricetta con cui ho partecipato è quella dei MUFFIN ALLA FETA CON POMODORINI SECCHI.



Termino qui questo veloce post, e a presto con una nuova ricetta e piccole novità ^_^

2 commenti:

  1. Complimenti..hai fatto scacco matto, non una ma ben 2 volte ^_^
    Queste sono proprio soddisfazioni ^_^
    Buona serata
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Belle soddisfazioni, vero? Complimenti :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...