lunedì 15 luglio 2013

Collaborazione con Be On

Ciao golosastri. 
Sono stata contattata da BE ON e da oggi inizia la mia collaborazione con questa azienda: La loro filosofia? Essere sempre attinenti al contenuto e mai invadenti.
In poche parole avrò a disposizione una serie di video inerenti al food che, se riterrò utili ed interessanti, condividerò con voi qui sul mio blog. Non voglio prendere in giro nessuno, si tratta sempre di video editoriali, però sono interessanti, c'è sempre qualcosa di curioso o utile da scoprire, qualche trucchetto per utilizzare in maniera nuova e creativa un determinato prodotto, o i segreti di altri chef. Ecco perché ho deciso di collaborare con BE ON. Quindi... Stay tuned ;-)

3 commenti:

  1. complimenti ottima collaborazione,poi le dritte servono a tutti ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a kreativa, se ti va di passare da me sei la benvenuta... Sono tua follower

    RispondiElimina
  3. Ciao sono maru di cucina di fotografia. Complimenti per il blog è davvero bellissimo. Mi sono messa come nuova follower. ciao a presto

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...