mercoledì 22 febbraio 2012

Bocconcino di polenta con brie e cipolle caramellate

Ciao golosastri!
Dall'ultima cena galline mi avanzava della polenta, un po' di brie e della cipolla caramellata. Ovviamente mi scocciava buttare tutto e così le ho messe insieme e ne ho fatto un antipastino sfizioso per la cena del giorno dopo con altri amici.

Vediamo cosa ho combinato.
INGREDIENTI:
- polenta già tagliata
- formaggio brie
- cipolla caramellata
- noci sgusciate

Friggete la polenta su tutti i lati. Passatela velocemente su della carta assorbente e metteteci sopra una fettina di brie. Sopra il brie la cipolla ancora calda. Guarnite con una noce.

Buon appetito!

7 commenti:

  1. Ciao Francy!!!!!che brava!!!!bellissima idea e presentazione!!!!!!anch'io ho fatto polenta ieri ;-))) Un bacioneeeeeeeeeeee!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo modo di recuperare la polenta!!!!

    RispondiElimina
  3. Francesca, io sono una fans sfegatate delle cipolle e poi caramellate, bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra! E grazie per seerti unita ai miei sostenitori ^^

      Elimina
  4. carissima ...buonissima la polenta! una chicca questa tua versione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca....la polenta in questa versione deve essere squisita....da provare!! baci e ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per partecipare al nostro ocntest con questa golosa ricetta! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...