martedì 21 febbraio 2012

Award

Era un po' che vedevo questo award negli altri blog e mi chiedevo se mai avessi potuto riceverlo anche io. E così, come un fulmine a ciel sereno, ieri Elena del blog Le ricette del bosco fatato mi comunica di avermi nominata. Come ho detto anche a lei mi ha fatto davvero tanto piacere, il mio blog è nato da poco ma ci metto tanta passione, e sapere che viene apprezzato non solo dalla cerchia di amici "reali" mi ha riempita di orgoglio ^_^.
Lo scambio dell'award in questione funziona così: dopo aver ringraziato la persona che vi ha nominata e messo il link al suo blog bisogna condividere 7 fatti/cose/nitizie su di noi, e quindi conferire l'award ad altri 15 blog.
Partiamo con le 7 curiosità su di me:
1) Oltre alla cucina nutro da più lungo tempo altre passioni che sono la fotografia, il make up e l'amore per il beach volley che pratico costantemente e del quale non potrei mai fare a meno.
2) Adoro la musica anni 90 dalla techno al grunge, sarà perchè mi ricorda il periodo del liceo, sarà perchè sono fermamente convinta che sia stato un decennio d'oro per la musica.
3) In questo momento quella schizzofrenica dellam ia gatta Karma sta facendo delle compulsive mottine sul cappotto in finto perlo che ho malauguratamente dimenticato aperto sul letto, dalla parte del pelo ovviamente!
4) Credo praticamente a tutto, sono credulona a livelli imbarazzanti, mi si prende per il culo con una facilità che non credo possa regalare neanche soddisfazione... ma la mucca con l'oblò nella facoltà di veterinaria a milano per me esiste davvero!!!
5) Adoro i libri dell'800 dalla Austen alle Brontie, romanticismo inglese, francese e americano. Divoro i grandi classici, e li alterno a libri più "svuota cervello" tipo harry potter, twilight (si lo so ho i gusti di una 16enne!!!) o I love shopping.
6) Ho un problema con gli stivali... no un attimo... ho un problema con i miei polpacci... grossi tipo terzino muscolosi e accompagnati da due caviglie sottili come giunchi che li fanno sembrare ancora più grossi... e quindi compro gli stivali, tanti, col tacco, senza tacco, di pelle o in cartone e abbbondante colla vinilica come quelli di pittarello che però li paghi 30 iuri e quindi anche se si scassano pazienza!
7) Questa è la citazione che preferisco, presa da uno dei miei film preferiti: "Stammi a sentire, brutta manza. Datti fuoco alla cordicella del Tampax e fatti esplodere la caverna, perchè è l’unica botta che avrai nella vita!"

Ed ora passiamo alle mie "nomination" in ordine assolutamente casuale:
01 breakfast da donaflor
02 zampette in pasta
03 oggi pane salame domani
04 a pancia piena si ragiona meglio
05 pane e olio
06 creativa per gioco e per passione
07 le ricette di nani
08 ribes e cannella
09 a fiamma dolce
10 giotto di salute
11 menta e liquerizia
12 la cucina di molli
13 dolce meringa
14 le ricette di ninì
15 una pasticciona in cucina


11 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me, ma l'ho già ricevuto. Sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
  2. Che bel pensiero hai avuto per me,ti ringrazio di vero cuore,anche se questo premio mi è stato gia dato tempo fa!Un abbraccio...Molly

    RispondiElimina
  3. Cara ti ringrazio tantissimo per il premio,sei stata carinissima a pensare a me ^^
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    grazie per avermi nominata!

    Sara

    RispondiElimina
  5. Grazie cara sei gentilissima ! Ma l ho già fatto :-) ma appezzo tantissimo ! A presto un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ahhhhh, mi hai fatto morire con i tuoi 7 punti importanti!!!!!Dio che ridere con la citazione!!!!!(dove l'hai presa???)Il punto 5 ci accomuna!!Divoro qualsiasi cosa ..sarà per quello che sono fortemente miope!!!Grazie mille davvero per avermi nominata!!ne sono assolutamente felice anche se l'ho già ricevuto da piu persone. E' un piacere riceverlo nuovamente quindi: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Tanti baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yrma il film da cui ho preso la citazione è priscilla la regina del deserto. Te lo consiglio vivamente è stupendo!

      Elimina
  7. il punto 6 siamo simili odio i miei polpacci maremma bona ... Grazie mille per il premio appena posto una ricetta ti ringrazierò come di dovere per ora ti dico 1000 volte grazie

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi Francy, anche il nostro blog l'ha ricevuto, un premio meritatissimo! Brava!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie di avermi nominata, mi fa moltissimo piacere che tu abbia pensato a me per passare il testimone di questo simpaticissimo gioco che permette di conoscerci meglio!!!
    Del punto 3 ne so qualcosa anch'io visto che ho 3 gatti!!!
    Col punto 7 mi hai fatto morire dal ridere!!!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Grazie sei stata veramente carina!!!scusami se ti rispondo solo oggi,ma in questi giorni ho dedicato poco tempo al blog...Grazie!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...