sabato 8 febbraio 2014

Patatina San Carlo: gusto e versatilità.

Ciao golosastri!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che sicuramente in molte di voi già conosceranno: la patatina rustica San Carlo. Che sia buona, super croccante e golosa si sa, ma quello che mi ha stupita è stato lo scoprire la sua versatilità. Non vi nascondo che nei miei momenti più golosi mi piace fare dei mini panini con prosciutto cotto maionese e patatine san carlo, che donano quel tocco di gusto e croccantezza in più, il tutto ovviamente ben racchiuso da due fette di pane. Ma nelle ricette che vi propongo ora si va ben oltre. Sono due idee originali e sfiziose. Che esaltano ancor di più il gusto eccezionale di queste patatine, con creatività e fantasia. Vi lascio alla visione dei video e per le ricette complete vi rimando al sito www.sancarlo.it dove potrete scoprire tutti i dettagli e tanti altri prodotti gustosi.

Canapè alla patatina San Carlo Rustica e Pollo alla patatina San Carlo Rustica– Lo chef Roberto Valbuzzi alle prese con un ingrediente molto speciale: la patatina Rustica San Carlo. Scoprite le gustose ricette che è riuscito a creare!

1 commento:

  1. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...