martedì 15 ottobre 2013

Pulire o pagare?

Ciao golosastri.
Che ci piace cucinare è indiscusso… ma lavare i piatti? Ad alcuni fortunati la cosa risulta piacevole e rilassante, come alla mia amica Sofia che odia cucinare ma in compenso non le pesa affatto lavare le stoviglie sporche. Per gli altri comuni mortali la maggior parte delle volte lavare i piatti è un’incombenza che vorremmo poter svolgere nel minor tempo possibile o addirittura delegare a terzi!
Ma se foste al ristorante e al momento del conto vi dicessero: “preferisci pagare o lavare i piatti?” voi cosa fareste?
Io laverei! Altrochè! E da buona massaia so anche che in questi casi una buona spugnetta e un buon detersivo per i piatti fanno decisamente la differenza. Io da sempre uso le spugnette  Scotch Brite
, quelle doppie, gialle di morbida spugna da un lato e verdi abrasive dall’altro. A mio parere le migliori per pulire a fondo.
E sono proprio queste spugne le protagoniste di una divertente campagna virale in collaborazione con Nelsen ultra concentrato: u
na nuova formula ancora più potente e un formato più “piccolo” e più sostenibile: ogni goccia è talmente efficace da far durare il flacone da 600 ml fino a 10 settimane.
La campagna che vede protagonisti questi due ottimi prodotti si svolge in una serata che può sembrare come tante altre,  al ristornate Carlsberg Barrio Alto di Via Serio 14, noto locale milanese. Ai clienti viene presentata una piacevole sorpresa al termine della cena. Il cameriere, infatti, propone un modo alternativo di pagare il conto: lavare i piatti proprio con Nelsen Ultra Concentrato e con la spugna di Scotch Brite.

Una modalità che si ripropone anche nel concorso a cui si può partecipare dal sito di Nelsen e dove, con la modalità instant win, sono in palio ogni giorno un kit di prodotti Nelsen Ultra Concentrato. Per scoprire se ha vinto, l'utente dovrà pulire dei piatti con una spugnetta. Tutti i partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di prendere parte all’estrazione del premio finale: una cena offerta da Nelsen.
 

1 commento:

  1. Ciao, sono passata per invitarti a partecipare, se ti va ovviamente, alla mia rubrica improvvisata di questo mese: http://lamiacucinaimprovvisata.blogspot.it/2013/10/il-vincitore-di-settembre-e-la-mia.html... Ti aspetto, un bacione, Martina

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...