martedì 4 novembre 2014

Fruit Contest: i vincitori.

Ciao golosastri!
Si è concluso anche questo contest, e come sempre avete partecipato con entusiasmo e creatività. Inutile dirvi che scegliere non è stato affatto semplice. Mi sono lasciata guidare dal mio gusto, e dalla sensazione provata leggendo i titoli delle vostre ricette. Vi confesso che le avrei assaggiate tutte, ma ce ne sono state tre che hanno colpito in particolar modo le mie papille virtuali.
Vediamo chi ha vinto:


3° POSTO:
un trittico di ingredienti perfettamente calibrato ed irresistibile, in più è fingerfood...quindi a me piace, e anche molto. Sono le pizzette ai fichi bianchi con montassi e rosmarino del blog La Cucina di Stagione

2° POSTO:
questa ho avuto modo di provarla di persona, cucinata proprio dalle sapienti mani della blogger di "una mamma che cucina", ed era FAVOLOSA, non posso non premiarla. È il salmone marinato all'orientale con mango e papaya.

1° POSTO:
ed eccola, lei, quella che quando ho letto il titolo le mie papille hanno avuto un sussulto ed io ho esclamato (scusate il francesismo) CAZZO CHE BUONA!!! Semplice, calibrata, con quel pane integrale che mi ha fatta innamorare a prima vista e che proverò assolutamente a rifare. Sono i cestini di pane integrale con mele, brie ed erba cipollina del blog Pixelicious!

Bene, anche questa avventura si è conclusa, grazie di cuore a tutte per aver partecipato e state sintonizzate che presto arriveranno nuove iniziative! Intanto se vi va e se non l'avete ancora fatto date un occhio ad HONEST BLOG: se l'idea vi sconfinfera aderite ^_^

8 commenti:

  1. Complimenti a tutte le vincitrici, passo ad appuntarmi le ricette :))))

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte!! Ricette bellissime che sperimenterò quanto prima! :)

    RispondiElimina
  3. Me feliceeeee!!!! Il "cazzo che buona" mi piace :D :D
    Che dire, grazie davvero, era un contest perfetto per me perchè adoro utilizzare la frutta nelle ricette salate (e pensa, tanti all'idea storcono il naso! :/ )...
    Insomma sono contenta e ti ringrazio di cuore ancora! Un abbraccione!!
    Sara

    RispondiElimina
  4. complimenti ai vincitori! ma anche a te che ti impegni tanto con i contest
    amelie

    RispondiElimina
  5. Sono molto contenta, grazie mille per il secondo posto! :-)

    RispondiElimina
  6. Francesca! Complimenti per la selezione: 3 ricette estasianti! Non sai quanto mi dispiaccia non essere riuscita a partecipare! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Che belle ricette :-D è stato un vero piacere partecipare :-D
    A presto cara e buona giornata <3

    RispondiElimina
  8. Wow!!! Che bello, ti ringrazio!
    Sono molto felice...
    Buona serata
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...