Ciao golosastri!
Continuo a sperimentare con le arance, e questa volta le associo a due bei filetti di branzino e ad un po' di pinoli tostati che quando scrocchiano sotto i denti è un piacere! Un insalatina fresca con qualche pomodorino e dell'aceto balsamico completano il tutto.Vediamo cosa ho combinato.
- 2 filetti di branzino
- 6 fette di arancia
- due manciate di pinoli tostati
- sale
- pepe
- olio evo
- vino bianco secco
In una teglia con della carta da forno mettiamoun filo di olio e adagiamoci i due filetti. Saliamo, pepiamo, aggingiamo un filo di olio e una spruzzatina di vino bianco secco. Appoggiamoci sopra le fette d'arancia. Infornaimo a 180° per almeno 30 minuti circa (regolatevi in base allo spessore del filetto). Nel frattempo scottiamo i pinoli in un pentolino. na volta pronto il pesce impiattiamolo, diamo una passata veloce di glassa di aceto balsamico e ospargiamo coi pinoli.
Buon appetito!
Buon appetito!
Ciao francesca che buono e ne sono certa perchè la mia mamma lo fa cosi! molto goloso! bravissima!buona giornata
RispondiEliminaChe buono il branzino fatto così!! Brava! ^^
RispondiEliminabuonissimo, e anche molto bello da vedere, a presto
RispondiEliminaGirovagando in blogger sentivo il profumo di questo branzino...
RispondiEliminammmhhh che buono!!copio ricettina e ti seguo per non perderti di vista!!A presto...Maria
Mai tentato questo abbinamento....ma a giudicare dal tuo piatto deve essere perfetto!!Mi segno la ricetta!! By by....e buona settimana!
RispondiEliminaIl branzino è uno tra i miei preferiti, ma confesso di non averlo mai provato con le arance...mi toccherà rimediare.
RispondiEliminaUn saluto!
Nadia - Alte Forchette -